Patatine e caviale? Perché no? Pringles e The Caviar Co. hanno voluto scommettere su questo insolito connubio. I due brand americani hanno sviluppato una insolita partnership, dando vita alla collezione Crisps and Caviar (in edizione rigorosamente limitata).
L'entusiasmo per la partnership
In una dichiarazione rilasciata al magazine Food & Wine Petra Higby, CEO e fondatrice di The Caviar Co., ha definito il connubio fra i due prodotti come “lo snack di cui il mondo non sapeva di aver bisogno”. Secondo l’imprenditrice americana esiste una perfetta integrazione fra i sapori del caviale commercializzato dalla sua azienda e i prodotti Pringles, lanciati da Procter & Gamble nel 1968 e entrati nella galassia Kellogg a partire dal 2012. “Il nostro caviale e queste si completano a vicenda nel gusto, nell’aroma e nella consistenza. E il risultato è una collezione assolutamente da provare”.
Dai brand The Caviar Co. e Pringles tre kit sorprendenti
Frutto di questa partnership tra i due marchi americani sono i i tre kit lanciati recentemente in edizione limitata, ciascuno dei quali include due cucchiai e un portachiavi di caviale d’oro da collezione, da usare per aprire le scatole. Ecco le combinazioni ed i prezzi:
Salt of The Sea ($ 110): Pringles Original con il classico caviale di storione bianco e crème fraiche.
Crisps and Caviar ($ 140): Pringles Original, panna acida e cipolla e barbecue da abbinare al classico caviale di storione bianco e uova di trota affumicata.
Più contenuto, infine, è il costo del kit Smoky Shores ($ 49): che vede le Pringles Sour Cream & Onion abbinate a uova di trota affumicata.
Clicca qui per scoprire altre novità dal mondo del Food!